È partito da Reggio Calabria

Corriere della Sera ECONOMIA

È iniziato dallo stabilimento AnsaldoBreda di Reggio Calabria il primo viaggio del treno numero 1 della nuova metropolitana di Milano. L'uscita è avvenuta venerdì a tarda sera, secondo il programma prestabilito. La commessa complessiva per la società di ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(Adnkronos) - Le attività sul primo treno saranno impegnative, in quanto prevedono l'esecuzione di circa 50 sessioni di prova in linea in orario notturno, oltre a verifiche diurne sul binario prova di deposito e prove statiche. (LiberoQuotidiano.it)

Il viaggio del mezzo durerà qualche giorno e quest'ultimo dopo ... Milano, 26 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Ma non è oro tutto quello che luccica. Milano Expo, ultimo gioiello della tecnologia delle carrozze made in Italy targato AnsaldoBreda, prodotto in una delle poche realtà vere e produttive industriali del Sud, a Reggio Calabria. (Reggio TV)

I treni commissionati dall'Atm di Milano saranno utilizzati 20 per la linea 1 e 10 per la linea 2 e daranno un nuovo look al metro del capoluogo lombardo ... (Baritalia News)

(Adnkronos) - Dei 30 treni oggetto del contratto, 20 saranno immessi sulla linea 1 e 10 sulla linea 2. Sono treni composti da 6 carrozze completamente comunicanti, 107 metri di lunghezza potranno portare 1.232 passeggeri. (LiberoQuotidiano.it)

Gli ostacoli non sono mancati, a partire dalla gara che è stata una sfida ... (LiberoQuotidiano.it)