Buccia di mela contro l'obesità

23/06/2012 - 10:51 - Mangiare buccia di mela fa bene alla linea. A dichiararlo sono i ricercatori del Fraternal Order of Eagles Diabetes Research Center dell'Universita' dell'Iowa negli States, che hanno scoperto che nei topi la buccia di mela promuove una forte attivita' ... (Giaden Informa) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Contro l'obesità un aiuto dalla buccia di mela

L'acido ursolico, molecola naturalmente presente nella buccia di mela, protegge dall'obesità aumentando l'accumulo di grasso bruno (ovvero il "grasso buono") e di massa muscolare. Lo ha dimostrato uno studio condotto sui topi dai ricercatori ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore - 25 giugno 2012)

Dimagrire con la buccia di mela

La mela per dimagrire. La buccia di mela aiuterebbe a bruciare i grassi e favorirebbe quindi la perdita di peso. Così, dopo la buccia del mango, a garantirci di tenere lontana l'obesità è la scorza di un frutto decisamente più comune, che conterrebbe ... (wellMe.it - 25 giugno 2012)

Una mela al giorno toglie il medico di torno e la sua buccia fa ...

Tutti conosceranno il proverbio “una mela al giorno toglie il medico di torno”. Tale adagio è verissimo, visto che la mela fa benissimo alla salute. Un recente studio ha messo in evidenza che la buccia di tale frutto rappresenta un grande alleato per ... (Altopascio.info - 25 giugno 2012)

La buccia delle mele fa dimagrire e aumenta la muscolatura

(ANSA) - IOWA (USA), 25 GIU - Una sostanza naturale contenuta nelle bucce delle mele, l'acido ursolico, fa bruciare i grassi, aumenta la massa muscolare e il grasso 'buono', cioe' quello bruno che difende gli organi e possiede ottime capacita' ... (L'Unità - 25 giugno 2012)

Buccia della mela, ottimo alleato contro l'obesità

Una mela al giorno, come recita un vecchio quanto ben conosciuto adagio, toglie il medico di torno, ma, stando ai risultati di una recente indagine non solo. In particolare, la buccia del frutto simbolicamente noto come alleato della salute per ... (Tanta Salute - 25 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....