Niente Roma per Koke

Sportal SPORT

E' l'uomo del giorno Koke, il giocatore che ha portato dopo quarant'anni l'Atletico Madrid in semifinale di Champions League, estromettendo il Barcellona dopo sette anni di costante presenza tra le migliori quattro d'Europa. L'attaccante spagnolo piace molto ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Tocca anche ad Andres Iniesta commentare l'eliminazione dalla Champions League del suo Barcellona per mano dell'Atletico Madrid: "L'Atletico ha meritato la qualificazione perché ha saputo sfruttare i momenti a suo favore. (Tutto Mercato Web)

Il Barcellona per la prima volta dopo sei stagioni non ha raggiunto le semifinali di Champions League. E il Barcellona domani sera proverà subito a cancellare l'eliminazione in ... (Calcio Fanpage)

(Teleborsa) - Il Barcellona si rassegna e lascia il posto della finale di Champions League all'Atletico Madrid, che piange di gioia a quarant'anni dall'ultima volta in cui arrivato alla finale. (Teleborsa)

"Dobbiamo restare umili e arriveranno altri grandi risultati", spiega l'ex della Juventus. Koke, Gabi e Diego commentano con grande entusiasmo il successo dell'Atlético Madrid contro il Barcellona. (UEFA.com)

I dubbi della dirigenza blaugrana tornano a farsi sempre più concreti ... (Calciomercato.it)

Koke è il classico interprete molto moderno del ruolo: è classe '92, ... A prescindere dal gol, pesantissimo, che ha consentito all'Atletico Madrid di far fuori il Barcellona e di qualificarsi per le semifinali di Champions. (Gazzetta Giallo Rossa)