Nel Barese, uccise figlia di tre mesi in ospedale: arrestato

CittaCorriere INTERNO

L'uccisione della figlia sarebbe avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 febbraio scorso, attraverso un gesto premeditato dal giovane. Inoltre ci sarebbe anche un testimone oculare: un bambino di tre anni e mezzo, ricoverato nella stessa stanza della ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata diffusa in giornata dal quotidiano inglese Sun, negando... (Calcio News 24)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, Nucleo Investigativo ed i Carabinieri della Compagnia di Altamura, hanno tratto in arresto Giuseppe Difonzo, classe 1987, di Altamura, su richiesta di applicazione della misura della custodia cautelare in ... (AlgheroNewsIt)

ALTAMURA - I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Difonzo, 29enne di Altamura, con l'accusa di aver soffocato la figlia di tre mesi ricoverata in ospedale. (Primocanale)

Ha soffocato la figlia di ... Secondo l'accusa, sostenuta dal pubblico ministero Simona FIloni, più volte la piccola sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte del padre e per questo era finita in ospedale. (AlgheroNewsGroup)

Avrebbe soffocato di notte la figlia di tre mesi ricoverata in ospedale: i carabinieri hanno arrestato il 29enne di Altamura Giuseppe Difonzo, che era già detenuto per violenza sessuale nei confronti di una minorenne figlia di amici di famiglia. (Leggo.it)

riceviamo e pubblichiamo una nota di Giuseppe Scrima (presidente Ancecom–Confesercenti): L’ASSOCIAZIONE ANCECOM – CONFESERCENTI di Ariano Irpino, sulla scia dei colleghi del Consorzio Irpinia Com, ha inviato all’assessora Gambacorta e al Sindaco una richiesta di convocazione urgente al fine di definire il... (Città di Ariano . IT)