Muore avvocato ferito in agguato fermato lo zio

Il Mattino INTERNO

LOCRI (RC) - Ha sparato in pieno giorno, poco dopo le 13. Diversi colpi di pistola sono stati esplosi contro un avvocato penalista di 43 anni, Francesco Filippone. L'uomo si trovava a Locri, nella centralissima via Marconi, quando qualcuno ha aperto il ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato, Francesco Filippone, è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. (Adnkronos)

Le condizioni del legale erano subito state definite molto gravi. È morto in ospedale l'avvocato penalista, Francesco Filippone, di 35 anni, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto sotto la sua abitazione, a Locri. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Con una decisione coraggiosa, il primo cittadino ha comunicato pochi minuti fa su Facebook la decisione di annullare ... (La Riviera)

Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. In questo momento gli inquirenti stanno ... (SiciliaInformazioni.com)

Nel ... Antonio Sgrò, pensionato di 68 anni, all'arrivo dei carabinieri non ha opposto resistenza e si è consegnato. (Il Mattino)

È accaduto in piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur.. (La Repubblica)