Napolitano dimissioni gia a meta dicembre lidea spaventa renzi

Palermomania.it INTERNO

Il Capo dello Stato lascerà con ogni probabilità il Quirinale entro la fine del 2014, ma potrebbe accelerare il suo addio tra una quindicina di giorni. Un'ipotesi che non piace al premier che ha provato a dissuaderlo. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il premier, salito al Quirinale con il ministro Maria Elena Boschi, per parlare di ... Questo è il messaggio, molto tra le righe, che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha dato a Matteo Renzi. (Latina Quotidiano)

(CRONACA DI ROMA) – Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche (Roma Daily News)

Mentre la scena politica è in pieno trambusto, il premier Matteo Renzi è costretto a fare i conti anche con l'ipotesi delle dimissioni del Capo dello Stato a breve. (Italia 24 News)

Il capo dello Stato sta affrontando una fase senza precedenti. (La Repubblica)

Matteo stai sereno. (il Giornale)

Norme mal scritte, contrasti con le Camere, bacchettate dal Quirinale. Ecco tutti gli errori nei provvedimenti usciti negli ultimi mesi da Palazzo Chigi. (L'Espresso)