Eto’o affare difficile ma non impossibile

JuveNews24 SPORT

L’ex bomber di Barcellona, Inter e Chelsea Samuel Eto’o (33), attualmente senza squadra, continua ad essere nel mirino della Juventus, anche se ad oggi un buon esito dell’affare appare difficilissimo. Infatti, le posizioni tra le parti in causa sarebbero ancora molto distanti, con il giocatore che sarebbe... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

I due giocatori in questione sono tra quelli di maggior valore all’interno del gruppo dei partenti, e un’ottima... Magari sotto forma di contropartita: ecco la novità. (JuveNews24)

Ebola: è allarme mondiale, scattate le misure di sicurezza sanitaria (La Repubblica)

In Liberia, dove... Il virus Ebola sta mietendo vittime in Liberia e nelle nazioni confinanti dell'Africa Ocidentale, dove l'allerta è ai massimi livelli. (La Perfetta Letizia)

Arriva in... Secondo Sportmediaset manca solo il comunicato ufficiale, ma il giocatore ha firmato il contratto a Milano prima di trasferirsi a Torino, dove nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e si unirà al gruppo. (JuveNews24)

Ecco che, in questo senso, la presenza di contropartite tecniche del calibro di Isla e Giovinco potrebbero fare la differenza: è quello che spera il direttore Marotta. La Juventus vuole prima di tutto abbassare i propri esborsi di mercato, abbassando così i prezzi dei cartellini, per quanto possibile. (JuveNews24)

La Juventus è da tempo sulle tracce di Samuel Eto’o. Il giocatore camerunense è attualmente svincolato e West Ham e Roma vorrebbero affondare il colpo. (JuveNews24)