Rubygate: perché la Cassazione ha assolto Berlusconi

Panorama INTERNO

Il Cavaliere non sapeva l'età di Ruby, né ha costretto la Questura. Le motivazioni con cui la Suprema corte ha confermato l'assoluzione in appello. 28 maggio 2015. Panorama · News; Rubygate: perché la Cassazione ha assolto Berlusconi. Ruby e Berlusconi ... (Panorama)

Su altre testate

Oggi è arrivata la conferma del proscioglimento dall'accusa di prostituzione minorile e concussione aggravata. Secondo i giudici l'ex premier non era consapevole che Karima El Mahroug fosse minorenne quando frequentava Arcore. (Palermomania.it)

Non è solo una sentenza di assoluzione per Silvio Berlusconi, ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Sono "affidabili" gli "elementi probatori" che escludono che l'ex premier Silvio Berlusconi fosse consapevole che Ruby era minorenne quando frequentava Arcore. (Il Messaggero)

Roma, 28 mag. (FIRSTonline)

Il dieci marzo Berlusconi è stato assolto per il caso Ruby. Silvio Berlusconi è stato assolto e la Cassazione di Milano ne ha spiegato le motivazione. (RP News)

Il processo Ruby "è un processo che ha occupato pagine di giornali, proprio oggi sono uscite le motivazioni della sentenza della Cassazione che hanno affermato in termini chiari che il processo non doveva nemmeno iniziare". (il Giornale)