La Chiesa fa la guerra a Toni. Vuole 1,7 milioni di tasse!

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante del Verona dovrà affrontare un processo per inadempienze fiscali dovute a un errore del suo commercialista: in Germania si paga un tributo qualunque religione si professi. Il Bayern ha rifiutato l'accordo. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La cosa, però, non sembra aver "impietosito" la Chiesa tedesca che con lui ha in essere un vecchio contenzioso. In Germania chiunque non si professi ateo deve versare una tassa... (Calcio World)

In Germania, di qualsiasi religione si faccia parte, si è obbligati a pagare una tassa. (Calciomercatonews.com)

GOSSIP TONI HELLAS VERONA BAYERN MONACO RELIGIONE FISCO / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Luca Toni è stato portato in Tribunale a Monaco di Baviera dalla Chiesa tedesca che vuole addirittura 1,7 milioni di euro di tasse non pagate dal ... (Calciomercato.it)

Vicenda a dir poco grottesca quella che vede coinvolto l'attaccante del Verona, in forza al FCB dal 2007 al 2010. Male la prima: Luca Toni, i suoi ex commercialisti tedeschi e il Bayern Monaco non hanno trovato l'accordo. (TuttoCalcioEstero)

Luca Toni ride nelle foto che circolano per il web, ma il motivo per cui è stato costretto a tornare a Monaco di Baviera, seppur sicuramente curioso, ahilui non è esattamente divertente: la Chiesa tedesca pretende da lui 1 milione e 700mila euro. (Viola News)

Guai con la Chiesa tedesca per il centravanti del Verona Luca Toni: ai tempi del Bayern non pagò il tributo dovuto ai non atei... (GOAL )