AEROPORTO D'ABRUZZO, TORNA IL VOLO TRA PESCARA E MILANO LINATE

ReteAbruzzo.com ECONOMIA

I voli tra Pescara e Milano sono previsti per sei giorni a settimana.

Dal lunedi al sabato da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Milano Linate alle 8.05.

Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle 19 e rientro nel capoluogo adriatico alle 20.10.

Venerdì prossimo, 2 ottobre, dall’Aeroporto d’Abruzzo tornerà il volo che collega il capoluogo adriatico con Milano Linate. (ReteAbruzzo.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si è appreso da fonti aeroportuali, la persona, che era arrivata per tempo per sottoporsi al test ed era asintomatica, è stata poi sottoposta al tampone nasofaringeo subito dopo la positività rilevata al test rapido e avrà il risultato in 24 ore, per scongiurare la possibilità di un «falso positivo». (Corriere della Sera)

Il passeggero, che era arrivato per tempo per sottoporsi aled era asintomatico, ha poi fatto iled è tornato a casa in Lo riferiscono fonti aeroportuali. (Leggo.it)

Come annunciato dalla Saga nei giorni scorsi, venerdì 2 ottobre dall’Aeroporto d’Abruzzo tornerà il volo che collega il capoluogo adriatico e la nostra regione con Milano Linate. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle 19 e rientro nel capoluogo adriatico alle 20.10. (AbruzzoLive)

Niente viaggio a Roma per l'uomo che questa mattina doveva decollare alle 10 da Milano Linate. Il viaggiatore è risultato positivo al test rapido: doveva imbarcarsi sul volo Covid-free di Alitalia delle 10 da Milano Linate a Roma. (Il Messaggero)

Milano, 28 settembre 2020 - Un viaggiatore è risultato positivo al test rapido pertanto non ha potuto imbarcarsi sul volo Covid-free di Alitalia delle 10 da Milano Linate a Roma. La sperimentazione dei voli Covid-free tra Milano e Roma è scattata giovedì 17 settembre. (IL GIORNO)

Lo riferiscono fonti aeroportuali.Il passeggero, che era arrivato per tempo per sottoporsi al test ed era asintomatico, ha poi fatto il tampone ed è tornato a casa in isolamento. (La Repubblica)