Kalinic manda all'aria la Cina. "Ho deciso: resto a Firenze". Rifiuta 48 milioni d'ingaggio.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando le porte della Cina erano ormai spalancate, ecco arrivare il colpo di scena. Kalinic ha rifiutato la Cina. Ed è un rifiuto "pesante" perché vuol dire rinunciare a un contratto già pronto per lui al Tianjin da 12 milioni a stagione, bonus ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta che ha del clamoroso, dopo che il ... A sorpresa Nikola Kalinic dice no ai milioni del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro e decide dunque di proseguire la sua avventura con la Fiorentina. (Calcio Fanpage)

Il calciatore, però, non sarebbe convinto Dopo il rifiuto di Nikola Kalinic al trasferimento in Cina, il Tianjin Quanjian continua la ricerca all'attaccante. Il club di Fabio Cannavaro... (Calcio News 24)

Le parole di Andrea Della Valle nel post-partita di Fiorentina - Juventus lasciavano intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola, per quanto riguarda il futuro di Nikola Kalinic, e tra poche ore potrebbe arrivarne la conferma. (road2sportNews)

Nonostante le parole di Nikola Kalinic sulla sua volontà di rimanere a Firenze e il comunicato del club viola che si dice felice della decisione del croato, sembra che la parola fine sulla telenovela cinese legata all'attaccante ex Dnipro sia ancora ... (TUTTO mercato WEB)

E poi? A far saltare il ... ROMA - Kalinic va in Cina, anzi no. (Corriere dello Sport.it)

La telenovela Kalinic-Cina volge al termine, sembrava che ci fosse stato uno stop imposto dal governo cinese, ma a quanto pare non è interessato molto alla società calcistica dove allena Cannavaro, che si porta a casa il forte attaccante viola. (WebCalcio)