I conti della Rai sono in equilibrio, ma Gubitosi teme il 2014

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

“Equilibrio economico e finanziario”. È questo uno dei tre obiettivi fissati dal piano industriale della Rai 2013-2015 (gli altri due sono “Eccellenza dell'offerta” e “tecnologia all'avanguardia”. Un obiettivo raggiunto con l'avallo euforico del cda. La Rai ha infatti ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, presentando i risultati 2013 dell'azienda e l'andamento del piano ... (LaPresse) - "Il 2013 chiude con un utile netto di cinque milioni di euro, in significativo miglioramento rispetto al 2012". (L'Unità)

Il mol è positivo per 169 milioni. “Il risultato – ha spiegato il dg Luigi Gubitosi illustrando il bilancio approvato in cda – è stato possibile grazie ad una riduzione dei costi che ha ... (Blitz quotidiano)

Il direttore generale Gubitosi presenta gli effetti della spending review all'interno del servizio pubblico. "Credo che ci sia una forte richiesta da parte degli italiani su cose come i Mondiali e le Olimpiadi". (Il Fatto Quotidiano)

I conti cominciano a tornare. Il bilancio del 2013 si chiude con 5 milioni di utile netto. (Digital-Sat)

Si tratta di un enorme complesso da poco acquistato dall'azienda, dove ci sono gli studi televisivi più importanti. amianto-rai. (Cinque Quotidiano)

Ha risposto cosi' il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, a chi gli chiedeva se sul tetto agli stipendi dei manager pubblici deciso dal Governo fosse dalla ... (Borsa Italiana)