Terremoti, scossa di 3,7 nel perugino

Vanity Fair.it INTERNO

E' stata una notte di paura ma senza danni quella trascorsa dagli abitanti di Gubbio, in provincia di Perugia, per una serie di scosse sismiche iniziate dopo la mezzanotte. La più forte si è registrata alle 00.09 con una magnitudo di 3,7 gradi. Il terremoto è stato ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Perugia, 27 ago. E' quanto registrato dagli strumenti dell'Osservatorio sismologico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sottolineando che l'epicentro è stato individuato nella ... Roma, 27 ago. (TMNews)

Si tratta di "un processo abbastanza noto in tutta la catena appenninica di estensione della ... (Diregiovani)

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto 2013 · La pg della Cassazione acqisisce ... Le prime scosse intorno a mezzanotte e poi stamani. (TG La7)

Si è trattato di una scossa forte e concentrata nell'arco di pochi secondi, che ha causato non poco panico tra gli abitanti della bellissima cittadina, ... (Ecologiae.com)

Padre Martino Siciliani dell'Osservatorio sismologico "A.Bina" di Perugia sta monitorando fin dalla serata di lunedì il terremoto di Gubbio (Umbria24)