Ecco i primi Ivy Bridge

Durante il ponte del 25 di aprile Intel ha lanciato ufficialmente i processori Ivy Bridge, i primi modelli presentati coprono la fascia high-end e il settore mainstream, si tratta di cinque processori quad-core con o senza Hyper Threading, con 8 MB o 6 MB di cache di terzo livello e tutti con TDP fissato a... (TechArena)

Ne parlano anche altre fonti

Duemila operai coinvolti nel progetto. Dopo la demolizione del vecchio sarcofago adesso si lavora per la nuova struttura. (IBTimes Italia)

Sono emerse in Rete le caratteristiche tecniche di una nuova versione del SoC Tegra 3, AP37, che dovrebbe arrivare a breve sul mercato. (Notebook Italia)

sono i nuovi computer portatili Asus serie X con processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

Ormai di... I primi store a metterli sullo scaffale saranno quelli nel distretto tecnologico di Tokio, Akihabara. (TechArena)

A poche settimane di distanza dall'arrivo sul mercato delle nuove APU AMD Trinity di fascia mainstream emergono alcuni dati tecnici aggiuntivi e un'anticipazione di quelle che saranno le prestazioni del modello top gamma A10-4600M. (Notebook Italia)