Garbagnate, la lotta al gioco d'azzardo inizia dal bar confiscato alla mafia

Il Giorno INTERNO

Garbagnate Milanese (Milano), 21 gennaio 2017 - Dall'ex bar della stazione confiscato alla mafia riparte il progetto «#garbagnatenoslot» contro il gioco d'azzardo. Una iniziativa della Bottega del Grillo che ha conquistato l'interesse di alcuni ragazzi ... (Il Giorno)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Lavoro da ormai dieci anni come educatore professionale per aiutare i giocatori d'azzardo patologici a smettere e dedicare le loro energie a qualcosa di più vitale e piacevole. (Lo Spiffero)

Di questo parlerà anche una ricerca Nomisma, che ... Nel 2016 la raccolta dei proventi del gioco d'azzardo in Italia è cresciuta dell'8% rispetto a un anno prima, raggiungendo la quota record di 95 miliardi. (Radio Vaticana)

Il gambling infatti continua a mettere il segno positivo davanti alle proprie percentuali ... Tra questi, senza dubbio il gioco d'azzardo merita una menzione speciale. (La Ragnatela News)

Allarme sui minori: Nell'anno scolastico 2015/2016 il 47% ha avuto almeno un'occasione per giocare. di Redazione 23 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Alla sede dell'Ute un incontro per sensibilizzare la popolazione al problema di Piero Cargnelutti. Il caso di Gemona: pensionati e casalinghe in difficoltà economica a causa delle slot. (Messaggero Veneto)