Ragazza 26 enne colpita da trombosi, ora sta meglio “Non potete dire che è stata AstraZeneca”

Leggilo.org ECONOMIA

La ragazza – fortunatamente, secondo i medici, fuori pericolo – resta ricoverata ma risponde alle terapie e potrebbe presto tornare alla sua vita di tutti i giorni.

L’IRCCS o Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di Milano ha analizzato l’ultimo caso di trombosi con una presunta e non accertata correlazione al vaccino AstraZeneca, occorso alcuni giorni fa nel capoluogo lombardo.

Pochi giorni fa, una 26enne di Milano è stata vittima di un episodio di trombosi giorni dopo il vaccino AstraZeneca. (Leggilo.org)

Su altri giornali

Dopo alcune giorni, è scattato il trasporto nel reparto di terapia intensiva del Papardo di Messina In corso verifiche su eventuali collegamenti col vaccino Astrazeneca, che le è stato somministrato lo scorso 3 aprile. (Livesicilia.it)

Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo sono state già più di seicento le somministrazioni di Vaxzevria, nuovo nome del vaccino prodotto dalla multinazionale AstraZeneca, eseguite nella sola mattinata. Tutto questo non sfugge ai cittadini che apprezzano il nostro lavoro e questo per noi è il riconoscimento più importante (La Sicilia)

Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell'iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (RagusaOggi)