Confindustria: “rischiamo nuova fase credit crunch”

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – C'è il rischio di una nuova fase di credit crunch. A lanciare l'allarme il centro Studi di Confindustria secondo cui il crollo delle quotazioni delle banche italiane e la recente Brexit, ossia l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Dopo il Fondo monetario internazionale, che martedì ha tagliato le stime del Pil del nostro Paese e della Ue, anche il Centro studi di ... (idealista.it/news)

Lavoro in industria. Roma, 21 luglio 2016 - Nel ... (Quotidiano.net)

La battuta d'arresto della produzione industriale e le attese che "non anticipano un'accelerazione" comporterà una crescita del Pil "inferiore a quanto previsto (+0,15% contro +0,25% stimato per il secondo trimestre) e non molto più vivace anche nel ... (Milano Finanza)

Nel secondo trimestre il Pil è salito dello 0,15% contro lo 0,25% stimato e sarà «non molto più vivace anche nel terzo» ... (Corriere della Sera)

Fattori che accrescono i rischi al ribasso per l'andamento dell'economia italiana". E' quanto si legge nella Congiuntura Flash del Centro studi ... (Italia Oggi)