Di Carlo: «Quale rigore? Antonelli cade da solo»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Il penalty trasformato da Pazzini ha tagliato le gambe al Cesena. Di Carlo non ci sta: "Quale fallo? Non vorrei discutere di rigori - dice a Sky Sport - ma Antonelli cade da solo. Ci sono rigori evidenti che non si danno e poi altri un po' così". Non si ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... (La Gazzetta dello Sport)

Un gol di Bonaventura a metà primo tempo e un rigore di Pazzini nel finale regalano a Inzaghi quei tre punti che ... (2duerighe)

Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Milan-Cesena, infatti, termina 2-0: un risultato soddisfacente per i rossoneri, che ritrovano i 3 punti in questa 24^ giornata di Serie ... (Retrò Online)

Sul finire del primo tempo Abbiati salva il risultato su De Feudis. Missione compiuta. (Sport Mediaset)

La rete del Pazzo, infatti, è la prima dopo oltre dieci ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)