Coutinho: "In Italia molte difficoltà, ma ora sono felice"

Inter-News SPORT

Philippe Coutinho, inserito nella Goal 50, la classifica dei 50 giocatori più influenti nel 2015, ha parlato in esclusiva al portale “goal.com” raccontando anche la sua difficile esperienza all'Inter. ESPERIENZA DIFFICILE – Sembra rinato Coutinho al ... (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un poker per il primato. Il povero Frosinone visto a San Siro si è ... (FIRSTonline)

Biabiany: "A Napoli non sarà decisiva" (La Repubblica)

Nel corso di uno dei suoi collegamenti da Appiano Gentile l'inviata di Sky Sport Silvia Vallini ha voluto mettere in risalto quello che sembra essere il vero punto di forza dei nerazzurri, ovvero la compattezza del gruppo con tutti i giocatori della ... (Inter-News)

4 23/11/2015 - L'Inter di Roberto Mancini, cala il poker contro il Frosinone, il primo in stagione, vince 4-0 e vola sola in testa a 30 punti dopo il pareggio della Fiorentina con l'Empoli. (TelecapriSport)

Il Napoli, dopo la vittoria al Betegodi contro il Verona, è proiettato verso un doppio impegno: giovedì con il Bruges in Europa League e lunedì, nel big match di campionato al San Paolo, contro l'Inter. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'Inter è da sola in testa alla classifica della Serie A, ma anche dopo il sonoro 4-0 rifilato al Frosinone, il tecnico Roberto Mancini non vede la sua squadra favorita per lo Scudetto. (Leonardo.it)