Cassano spara a zero: «A Inzaghi vanno dati i demeriti! Altro che stratosferico»

Inter-News INTERNO

Antonio Cassano sempre sopra le righe e molto discutibile nelle sue affermazioni. Se la prende con Inzaghi, allenatore scudettato dell’Inter. LA CASSANATA − Durante un evento organizzato a Catania sul Padel, dove è stato annunciato anche il nuovo programma post Bobo Tv, Antonio Cassano ha detto la sua sul Demone di Piacenza. Le sue parole sul tecnico dell’Inter appena scudettato: «Inzaghi viene fatto passare come un allenatore eccezionale e stratosferico. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

È stata la serata dei ricordi quella di ieri a Napoli, con l’anteprima di “Sarò con te”, il docufilm che ha come scopo quello di ripercorrere la cavalcata scudetto degli azzurri che lo scorso anno hanno potuto festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa compiuta ai danni di pensionata - per un valore di oltre diecimila euro - avvenuta a Matera il 3 gennaio scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una truffa andata a segno nel Varesotto, a Besnate, ai danni di un anziano di 93 anni a cui sono stati sottratti 15mila euro. LAMEZIA TERME – Si fingevano carabinieri e chiedevano soldi ad anziane persone come cauzione prospettando l’arresto di un parente. (Quotidiano online)

Io sono l’avvocato che deve difenderlo ma servono soldi». I truffatori si erano spacciati per finto avvocato e finti carabinieri inscenando la storia di un finto incidente stradale per far leva sulle corde emotive della vittima e convincerla a consegnare soldi o oggetti di valore. (ilmattino.it)

Simone Inzaghi scrive una lettera emozionante ai tifosi dell'Inter per raccontare la seconda stella. Nel frattempo, però, la (Spazio Inter)

Il brutto episodio risale al 6 marzo scorso quando l’anziana ha ricevuto una telefonata da uno sconosciuto il quale, spacciandosi per avvocato, le riferiva che il figlio era stato arrestato e servivano contanti per il rilascio. (StrettoWeb)