Alonso: "Dobbiamo potenziare ogni parte della F14 T"

OmniCorse.it SPORT

Fernando Alonso comincia dire le verità. Lo spagnolo era fra i sei piloti che hanno partecipato alla conferenza FIA del giovedì: è toccato a lui il compito di spiegare le novità in casa Ferrari, dopo l'avvicendamento fra Stefano Domenicali e Marco Mattiacci al ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

La decisione di Stefano Domenicali di lasciare la Ferrari ovviamente avrà ripercussioni soprattutto a Maranello, ma è chiaro che ha provocato delle reazioni forti anche nelle squadra concorrenti. (OmniCorse.it)

Bisogna che percepisca immediatamente il supporto di tutti per fare in modo che si senta a suo agio fin dal primo giorno. Da parte mia farò di tutto per aiutarlo”. (il Paese Nuovo)

Nella conferenza stampa in vista del terzo appuntamento stagionale, occhi puntati sulla Ferrari dopo le dimissioni di Domenicali e l'arrivo di Mattiacci. (DiariodelWeb.it)

di Monica Cardarelli “Un autentico spirito di fraternità vince... (La Perfetta Letizia)

Il Coordinamento carovana antimafie internazionale 2014, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore di Valtellina e Valchiavenna organizza un viaggio a Verona in occasione del 25 aprile. (ResegoneOnline)

Nella serata di martedì 22 aprile, alla Palazzina Pucci di via Canaletto sud 108 protagonista della serata sarà la mobilitazione che chiede alle istituzioni una nuova politica di rinuncia alle armi e di riduzione delle spese militari a favore di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)