Tentata violenza sessuale in centro per immigrati, un arresto nel Reggino

Corriere Quotidiano INTERNO

Le indagini dei Carabinieri sono scattate dalla denuncia delle giovani, che riguarderebbero fatti avvenuti dagli scorsi mesi di febbraio e marzo. L'uomo e' stato posto ai domiciliari. Alcune giovani immigrate hanno denunciato tentativi di violenza ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un operatore di 49 anni, in servizio per conto di una cooperativa che lavora in un progetto Sprar di assistenza ai migranti, è stato arrestato a Condofuri e posto ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di tentata violenza sessuale, tentata ... (Leggo.it)

(AGI) - Reggio Calabria, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per tutti solo lievi ferite (Umbria24)

I militari della Stazione Carabinieri di Avola hanno tratto in arresto Massimo Buscemi, 37 anni, già in regime di custodia cautelare, a seguito della notifica di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dall’Ufficio Esecuzione Penali della Procura della Repubblica di Siracusa... (Nuovo Sud)

Redazione ... (Zazoom Blog)

Sommario: Inutili i tentativi dei carabinieri di portalo alla ragione: si è scagliato contro di loroI carabinieri della Stazione di Rosolini nel corso di un servizio di perlustrazione notavano un uomo che si aggirava per le strade del centro cittadino in forte stato di agitazione... (Nuovo Sud)