Naufragio Costa Concordia: per l'ex comandante Schettino chiesti ventisette anni

PontileNews INTERNO

Un gigante che solcava le acque del mare: era la nave da crociera Costa Concordia, naufragata nel gennaio del 2012. Era sera e, come consuetudine, quella nave, solcata dal porto di Civitavecchia e diretta a Savona, sarebbe passata in prossimità dell ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE, 28 APRILE 2016 – La Procura generale di Firenze ha chiesto 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto per Francesco Schettino. (InfoOggi)

Il sostituto pg di Firenze ha chiesto per l'ex comandante della nave 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Il pg di Firenze, Ferrucci, ha ridefinito le pene per i reati di naufragio, omicidio e lesioni plurimi colposi, abbandono, false informazioni alla capitaneria. (La Perfetta Letizia)

Firenze, (askanews) - Saverio Senese, l'avvocato che assiste l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, imputato al processo d'appello a Firenze, ha spiegato perché il suo assistito non si è presentato in aula. (askanews)

Il sostituto procuratore generale di Firenze Giancarlo Ferrucci ha chiesto una condanna in appello per Francesco Schettino a 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto dopo la prima udienza. (LaPresse)

Il presidente della Camera di Commercio di Firenze lancia un appello (Nove da Firenze)