Il nuovo Gucci di Alessandro Michele

Rivoluzione per il marchio dalla doppia G. La direzione creativa assunta a pieno titolo dal quarantaduenne Alessandro Michele. Credits: Getty Images. È l'occasione della vita, la chance irripetibile per chi si è fatto le ossa dietro le quinte. Alessandro Michele ... (Grazia.it)

Ne parlano anche altri media

Il braccio destro di Frida Giannini presenta una collezione realizzata in tempi record, Prada propone linee pulite e tessuti rivisitati, Armani rinnova il design dei pantaloni: vita alta, cavallo morbido e caviglia stretta. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Michele è il nuovo Direttore Creativo di Gucci che sostituisce Frida Giannini con la responsabilità di tutte le collezioni di prodotto e dell'immagine del marchio. Lo rende noto Gucci e Kering. (La Stampa)

Finestra eccezionale, per Italia il meglio deve ancora venire (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - Bisogna trasformare i rischi in opportunita', e' questa la sfida delle leadership. Lo ha detto il pr ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

VITERBO - Il gran ballo della moda maschile va in scena a Milano e ad aprire le danze ci pensano Dean e Dan Caten. (Viterbo News 24)

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Gucci. Presentata la nuova collezione tra continuità e innovazione (FOTO). (L'Huffington Post)

La maison fiorentina e, ovviamente il Gruppo Kering, hanno ufficializzato, infatti, che sarà lo stilista romano a prendere il posto di Frida Giannini, che ha lasciato l'azienda una decina di giorni fa dopo che a dicembre era stata annunciata la sua partenza in ... (Luxgallery)