Juventus, Pogba: "Possiamo battere tutti, non solo la Roma"

Calcio Fanpage SPORT

Paul Pogba lancia la sfida: il giocatore della Juventus si prepara all'assalto di tutte e tre le competizioni nelle quali la Juventus è ancora in corsa. Persa la Supercoppa italiana dopo la “doppietta” del 2012 e 2013, i bianconeri hanno nel mirino l'obiettivo più ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta. . (La Gazzetta dello Sport)

"In questo momento non abbiamo ancora vinto il ... "Noi non giochiamo per battere la Roma, scendiamo in campo per superare tutti, partita dopo partita". (Adnkronos)

Paul Pogba è il vero gioiello della Juventus. (Fantagazzetta)

Paul Pogba era ieri ospite negli studi di JTV, il canale tematico della Juventus, dove i telespettatori abbonati posso fare le loro domande, chiedere delle curiosità o semplicemente per fare i complimenti ai propri idoli. (CalcioMercato Juve)

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, il campionato è ancora lungo – esordisce il francese – Torino è ... (laroma24.it)

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ai microfoni di Juve tv, ha parlato dei 5 punti di vantaggio sulla Roma. Queste le sue parole: “La fine del campionato è lontana, dobbiamo pensare una partita alla volta”. (ForzaRoma.info)