Terremoto 5 Aprile 2014: tremano Sicilia, Puglia e Grecia

Excite Italia INTERNO

Non si ferma lo sciame sismico che da ieri sera sta interessando parte della Grecia meridionale e alcune regioni del Sud Italia. Oggi, 5 Aprile 2014, una nuova scossa di magnitudo 5.7 è stata avvertita in mattinata, appena dopo le 12.15, in Sicilia, Puglia e ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Reggio Calabria. Il terremoto, stando ai dati rilevati dall'Ingv, l'Istituto nazionale di geologia e vulcanologia, la scossa è avvenuta alle ore 12.24 ora locale, a una ... (Newz.it)

In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. La terra trema nuovamente in terra ellenica ed il sisma è stato avvertito in diverse zone del Sud Italia,. (Infomessina)

Messina e Reggio Calabria hanno avviato un progetto per trasformare l'area - terra e mare - in un'unica "città-diffusa". Immagini suggestive dello Stretto. (La Repubblica)

Registrata una scossa ieri sera di magnitudo 5.6 nell'Egeo. (L'Unità)

Avvertito in tutto il sud ma in particolar modo in Puglia, ... Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 si è verificata ieri in serata in Grecia e il sisma è stato avvertito in tutto il Sud Italia. (Oltre Free Press)

Dopo le forti scosse nella notte, la terra continua a tremare. Lecce. (Leccenews24)