“L’ha ucciso la sorella”, è giallo alla Spezia per l’avvocato di Buffon

La Stampa INTERNO

Si tinge di giallo la morte dell’avvocato Marco Valerio Corini. Il legale spezzino, amico e socio nella Zucchi del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, era scomparso il 25 settembre scorso all’età di 52 anni. Malato da tempo tutti erano convinti fosse deceduto di morte naturale nella sua villa di Ameglia, in provincia della Spezia. Quella stes... (La Stampa)

Su altre fonti

Previsto l'incontro con con numerosi malati, disabili, anziani e loro familiari, operatori sanitari e volontari (Umbria24)

Lo scorso settembre il pm Paolo Giovagnoli ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Marco Pantani. L’avvocato della famiglia del Pirata ha presentato ricorso e il gip di Rimini, Vinicio Cantarini, ha deciso di accoglierlo. (Ciclismo Nel Cuore)

Per l'accusa la donna, ... (Corriere dello Sport.it)

E' accusata di averlo ucciso per l'eredità.. (La Repubblica)

Dell’omicidio è accusato Paolo Di Profio, 47 anni, attualmente detenuto, cognato della vittima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’omicidio è accaduto in via Brenti la notte scorsa. Una donna è stata uccisa a coltellate a Cremona dal marito. (La Stampa)