Guardiola non rinnova, Ancelotti va al Bayern Monaco: contratto fino al 2019

Corriere della Sera SPORT

L'annuncio ufficiale sul sito della squadra: lo spagnolo via a fine stagione. L'italiano lo sostituisce. Rummenigge: «Grati per tutto quello che ha fatto Pep». Carletto: «Onorato». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Adesso è ufficiale: Pep Guardiola lascerà a fine stagione la panchina del Bayern Monaco e da luglio lo sostituirà Carlo Ancelotti che ha firmato un contratto triennale. (Tuttosport)

Carlo Ancelotti per la storia, il Bayern Monaco per tornare sui propri passi. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola: "Il mio futuro dopo l'Hannover" (La Repubblica)

Nel giorno in cui la stampa tedesca anticipa l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina che fino a giugno sarà di Pep Guardiola, destinato però all'addio, il club bavarese, che sfiderà la Juventus negli ottavi di ... (Gazzetta di Parma)

Lo ha annunciato lo stesso tecnico dei bavaresi nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro l'Hannover. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Adesso è ufficiale: Pep Guardiola lascerà a fine stagione la panchina del Bayern Monaco e da luglio lo sostituirà Carlo Ancelotti che ha firmato un contratto triennale. (Corriere dello Sport.it)