Luciana Littizzetto indagata per maltrattamento animali: portò un mailino in tv

La colpa di Luciana Littizzetto è quella di aver portato un maialino nero in studio, durante la trasmissione “Che Tempo che fa” per farlo assistere al suo monologo. Lo scopo era quello d’ironizzare in merito alla notizia dell’abolizione del Porcellum, ironia che però non fu apprezzata dagli animalisti, tanto... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice è indagata per maltrattamenti perché portò un maialino in un carrello durante una puntata di "Che tempo che fa". Littizzetto aveva portato l'animale in occasione della bocciatura del porcellum da parte della Consulta - di D. (Fidelity News)

A sporgerla è stata l'associazione Animalisti italiani. Era il dicembre 2013 e la Consulta aveva appena bocciato la legge elettorale, il cosiddetto Porcellum, dichiarandola in ... (Corriere della Sera)

La trovata satirica però non è passata indenne dall'attento esame degli Animalisti Italiani ... (BigHunter)

Ma la cosa non è piaciuta agli animalisti, che hanno presentato una denuncia. "Lucianina" aveva portato l'animale negli studi di "Che tempo che fa" per parlare del Porcellum. (Today)

Tutto è cominciato a dicembre dell'anno scorso, quando Luciana Littizzetto, durante la sua performance ... (Blogncc.com)

Liciana Littizzetto è stata iscritta nel registro degli indagati per un supposto caso di maltrattamento di animali. (GreenStyle)