La prima SIM per pagare con lo smartphone

Adesso pagare prodotti e servizi con lo smartphone non è più un sogno visto che PosteMobiel ha realizzato la prima SIM NFC che consente di sfruttare il gestore telefonico per fare i pagamenti. Vediamo come funziona. Il pagamento tramite sistemi di comunicazione di prossimità, noti con la sigla NFC (Near […]... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di A.S.. Possono gestire in mobilità le carte Postamat e Postepay attraverso il wallet virtuale dell'app PosteMobile. (Corriere delle Comunicazioni)

images (3) Nuove SIM NFC (Near Field Communication) in vista per PosteMobile, che consentono ai clienti BancoPosta di pagare con un semplice gesto gli acquisti tramite Smartphone in tutti i punti vendita abilitati grazie al Mobile Wallet ... (Italiaglobale.it)

L'avvento di Apple Pay per i nuovi pagamenti tramite tecnologia NFC ha segnato un enorme passo avanti nella tecnologia e nella vita di tutti i giorni.Questa innovazione ha intimorito tutti i giganti di credito tra cui anche PosteMobile. (Cellular Topic)

Nasce un laboratorio per insegnare le nuove tecnologie (Nove da Firenze)

Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. (Consumerismo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 ott - PosteMobile, l'operatore telefonico virtuale controllato da Poste Italiane, e' pronto per la sfida dei pagamenti digitali da mobile: da oggi gli uffici postali commercializzano esclusivamente le nuove Super Sim Nfc che ... (Borsa Italiana)