Susan Sarandon si confessa, dalla droga a David Bowie

Sessantasette anni, un fascino che resiste al passare degli anni e ancora tanta voglia di raccontars, nonostante le milioni di interviste affrontate in carriera. Susan Sarandon si è raccontata in una lunga chiacchierata con The Daily Beast raccontando molti ... (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa primavera ha incantato il pubblico italiano con tre splendidi concerti in versione teatrale. Musica ad altissimi livelli, tra virtuosismi mai fini a se stessi e trascinanti suite che hanno proiettato il pubblico nella California dei Seventies. (Prima Pagina News )

Erano gli anni dell'LSD, del sesso libero, della creatività al potere e dei grandi "viaggi". Erano gli anni della giovinezza di Susan Sarandon che l'attrice ha vissuto in maniera intensa, senza farsi mancare nulla, senza rimpianti e senza pentimenti. (Panorama)

Oggi è un attore di successo, dovuto anche alla serie The Tudors in... (Mister Movie)

Susan Sarandon fa una confessione molto scioccante: durante le riprese di The hunger l'attrice famosa per aver interpretato molti film, ha dichiarato di aver amato e di aver avuto una bella storia d'amore con David Bowie. (Blogncc.com)

Bach. Ripensati sotto forma di palazzi di fantasia. (Bigodino.it)

Tyler Jacob Moore e John Rhys-Davies ingaggiati per affiancare Anna, Elsa e Kristoff nello show ABC. (Movieplayer.it)