Salvini contestato in Puglia: uova, fumogeni e pomodori

Il Messaggero INTERNO

Slogan e cori di contestazione non sono bastati: ad accogliere Matteo Salvini a Foggia oggi ci sono stati lanci di uova, così come era avvenuto ieri a Lecce, ma anche pomodori, banane e, soprattutto, candelotti fumogeni, alcuni dei quali indirizzati anche ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Questi i motivi per i quali la Digos di Lecce ha deciso di aprire un'indagine sulla manifestazione che si è tenuta ieri all'ingresso dell'Hotel Tiziano. Lancio di uova e pomodori. (LecceSette)

(AGI) - Lecce, 11 mag.- La Digos di Lecce sta indagando sulla manifestazione non autorizzata, effettuata domenica da circa 150 persone in concomitanza con il comizio elettorale del leader della Lega, Matteo Salvini, all'hotel Tiziano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A fine intervento, nella platea piuttosto affollata, Salvini si è ... È successo a Foggia, al teatro Ciccolella, dove il segretario della Lega Matteo Salvini stava chiudendo il tour in Puglia. (Corriere della Sera)

Roma, 11 mag. (askanews) - "Migliaia di persone incontrate. (Tendenze online)

Nel corso del suo tour elettorale per le Regionali in Puglia è stato fortemente contestato. Matteo Salvini continua a suscitare polemiche e reazioni parecchio contrastanti. (Leonardo.it)

ROMA, 11 MAG - Non ci sono state conseguenze per Matteo Salvini contestato da una cinquantina di persone mentre era all'interno del 'Cicolella' di Foggia dove oggi ha tenuto un incontro elettorale: il leader della Lega Nord ha lasciato indisturbato la citta' ... (Brescia Oggi)