Usa: sigarette elettroniche saranno vietate a minori 18 anni

Giornale del Popolo SALUTE

L'amministrazione Obama dichiara guerra alle sigarette elettroniche: la Food ad Drug Administraion si appresta a imporre per la prima volta regolamenti che vieteranno ai minori di 18 anni di acquistare "e-sigarette", né più né meno come quelle "normali". (Giornale del Popolo)

Su altri giornali

La Food and Drug Administration (Fda), l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari, farmaceutici e del tabacco, proporrà oggi le prime norme federali sulle sigarette elettroniche, diventate ormai un business ... (America24)

L'amministrazione Obama dichiara guerra alle sigarette elettroniche: la Food ad Drug Administraion si appresta a imporre per la prima volta regolamenti che vieteranno ai minori di 18 anni di acquistare «e-sigarette», nè più ne meno come quelle «normali». (il Giornale)

Sul tavolo della Food and Drug Administration alcuni provvedimenti che daranno un primo indirizzo per quanto riguarda la politica a stelle e strisce sulle e-cig. Prime regolamentazioni e divieti in vista negli USA per le sigarette elettroniche. (GreenStyle)