Vasco Modena Park e quell'autostrada che fa paura

Non è chiaro né dato sapere quante persone che assisteranno al concerto del 1° luglio o saranno a arriveranno a Modena, pur senza biglietto, decideranno di rimettersi in viaggio subito, affrontando l'imprevedibile, rimettendosi in vie di accesso all'autostrada intasate come l'iautostrada stessa o… (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Era scontato che il maxi concerto di Vasco Rossi iniziasse ben prima del 1 luglio e durasse settimane: quelle di totale ribaltamento delle consuetudini, del vivere quieto per quanto laborioso e complicato, di una città come Modena. (Gazzetta di Modena)

Milano, 25 giugno - I "ghisa" milanesi ancora una volta in prima linea, su base volontaria, in occasione di eventi eccezionali, com'è successo per la visita del Papa a Monza o in occasione dell`installazione di The Floating Piers. (Il Resto del Carlino)

MODENA. I 500 inviti per il soundcheck di Vasco, riservati dall'organizzazione di Modena Park ai residenti nell'area verde (quella più disagiata per il concerto di Vasco), , sono andati polverizzati in soli 10 minuti. (Gazzetta di Modena)

Album, Artisti, Concerti, News musicali (CheMusica)

Album, Artisti, Concerti, News musicali (CheMusica)

Intanto la città si prepara al soundcheck -6 a Modena Park. (TRC)