Billie Eilish entra nel mondo di "Fortnite"

Billie Eilish entra nel mondo di Fortnite e diventa l’ Icona di Fortnite Festival (Stagione 3) . Nella nuova serie del videogioco saranno presenti le seguenti “Jam Tracks”: “ All the Good Girls Go to Hell ”, “ Happier than Ever ”, “ Oxytocin ” e “ Therefore I Am ”. La stagione 3 di Fortnite inizierà a partire da oggi fino al 13 giugno 2024 (alle 6.00, ora italiana). Recentemente l’artista si è anche esibita in qualità di ospite all’interno del live di Lana del Rey durante la prima serata al festival Coachella , dove le due cantanti hanno duettato sulle note di “Video Games” di Lana e “Ocean Eyes” di Billie. (Rockol)

La notizia riportata su altre testate

La stagione tre di Fortnite inizierà a partire da oggi fino al 13 giugno 2024 (alle 6.00, ora italiana). (Il Sole 24 ORE)

La nota cantante americana sarà presente nella stagione 3 della modalità Fortnite Festival, accessibile sino alle 6 italiane del prossimo 13 giugno: se ne potrà sbloccare il costume verde e anche saranno presenti e ascoltabili alcune sue canzoni, come All the Good Girls Go to Hell, Happier than Ever, Oxytocin e Therefore I Am (la Repubblica)

La Stagione 3 sale sul palco oggi e terminerà il 13 giugno 2024 alle 6:00 ora italiana. Per tutto questo periodo, tieni il ritmo per sbloccare nuovi strumenti, tracce Jam e altri oggetti nel Pass Festival Stagione 3, che include un percorso ricompense gratuite e un percorso ricompense premium. (Fortnite)

Epic Games e Billie Eilish hanno confermato che la cantante apparirà in Fortnite Festival il 23 aprile. L'informazione è stata condivisa da Eilish e l'account ufficiale di Fortnite su Twitter ha poi ricondiviso il tweet. (Multiplayer.it)

Fortnite offline nella mattinata del 23 aprile, ma ecco quando potete aspettarvi di tornare a giocare dopo il nuovo update. (eSports & Gaming)