Diecimila piatti vuoti in piazza Duomo: la pixel art contro la fame e gli sprechi alimentari

Corriere della Sera INTERNO

Piazza Duomo «apparecchiata» con 10mila piatti vuoti, bianchi e blu, a simboleggiare fame e malnutrizione: 10mila piatti vuoti che formano la scritta «Spreco Zero» e poi l'immagine dell'Africa - simbolo della Fame. È la coreografia di «In the name of ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Milano, l'invasione di 30mila runner per l'edizione record della Deejay Ten (La Repubblica)

Tramutazione dei senatori salvati nel Senato non abolito in Denis Verdini. (Rosebud Giornalismo online)

Oltre 30mila runner hanno invaso le strade di Milano per l'edizione 2016 della Deejay Ten la corsa non competitiva ideata dal direttore di Radio Deejay Linus,..... (La Repubblica)

Giornata di solidarietà, a Milano, con “In the name of Africa”, copromossa da Cefa Onlus e dalla campagna “Spreco Zero” di Last Minute Market: Piazza Duomo è stata invasa da 10mila piatti vuoti e palloncini gialli, in attesa del World Food Day, la ... (La Stampa)

Piatti e bicchieri di plastica dove si buttano? A partire da qualche anno, forse non tutti sanno che anche i bicchieri di plastica e i piatti monouso rientrano a fare parte del circuito della raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. (Econote.it)

MILANO – Piazza Duomo a Milano e piazza Maggiore a Bologna apparecchiate con 10.000 piatti vuoti, bianchi e blu, a simboleggiare fame e malnutrizione: è ancora una volta “In the name of Africa“, l'evento di 'Pixel Art urbana' più grande al mondo, ... (Dire)