Nuovo bond Fiat Chrysler: ordini sfiorano i 5 miliardi di euro

Investire Oggi ECONOMIA

Le banche incaricate di gestire l'emissione del prestito obbligazionario a 8 anni lanciata in mattinata da Fiat Chrysler Automobiles hanno raccolto alla chiusura del libro ordini richieste per circa 4,75 miliardi di euro da oltre 500 investitori ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mar - Sono vicini a quota 4,75 miliardi di euro gli ordini per il bond a 8 anni lanciato questa mattina da Fiat Chrysler Automobiles. (Stadio24.com)

("FCA") (NYSE: FCAU/MTA: FCA) annuncia l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L'emissione obbligazionaria sarà effettuata ... (La Stampa)

L'emissione obbligazionaria sarà effettuata da FCA nell'ambito del proprio programma di Global Medium Term Notes. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) si prepara a procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro. (Finanza.com)

A renderlo noto lo stesso gruppo guidato da Sergio Marchionne secondo cui l'emissione sarà subordinata alle condizioni di mercato. Il lancio avverrà ... (Wall Street Italia)

2016 anno di scadenze obbligazionarie. Il management di Fiat Chrysler Automobiles N.V. (TendenzaMercati)

Bond da 1,25 miliardi con cedola fissa del 3,75% e scadenza marzo 2024. Sono le principali caratteristiche del bond in euro lanciato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) il cui regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 30 marzo 2016. (Finanza.com)