Ilva, il governo inserisce il decreto come emendamento al dl Competitività

La Repubblica ECONOMIA

Le norme entrano nel testo in discussione alle commissioni Industria e Ambiente del Senato: riguardano il prestito ponte e l'attuazione del Piano di.... (La Repubblica)

Su altre testate

Trattativa con gli istituti di credito va avanti, ma per ora le banche sono pronte a partecipare a un prestito sotto i 650 milioni. Trattativa con gli istituti di credito va avanti, ma per ora i manager sono pronti · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il neo commissario Ilva Piero Gnudi, aveva avanzato alle banche, nei giorni scorsi, la richiesta di 650 milioni di euro per il più volte annunciato prestito ponte utile per superare la grave crisi di liquidità in cui versa il colosso siderurgico. (Cosmopolismedia)

Il Senato ha rivisto il testo del decreto competitività e ha deciso di eliminare l'articolo sull'anatocismo bancario che ha fatto tanto discutere nei giorni passati. Non ci sarà quindi la produzione di interessi su interessi. (aciclico magazine)

Le commissioni Industria e Ambiente del Senato hanno votato la soppressione dell'articolo che comprende la capitalizzazione degli interessi. (La Repubblica)