Biglietti e gadget di Tiziano Ferro falsificati Denunciati sedici venditori ambulanti campani

Sedici venditori ambulanti campani che durante i due concerti di Tiziano Ferro, tenuti nel fine settimana nel Palasport di Acireale, vendevano prodotti contraffatti e non ufficiali del cantante sono stati denuncianti dalla guardia di finanza del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nella mattinata del 1° Dicembre i l Generale di Corpo d’Armata della Guardia di Finanza Giuseppe Mango – Comandante Interregionale dell’Italia Nord - Orientale – si è recato presso il Comando Provinciale di Verona per una visita ispettiva. (Verona Oggi)

frutto del suo ultimo lavoro discografico, “TZN – The best of Tiziano Ferro” che ha appena ricevuto il sesto disco di platino, adesso anche accompagnato da DVD con le canzoni live registrate a San Siro nel Luglio scorso. (Oggimedia)

Un [...] (Balarm.it)

Sommario: Presenzieranno all’evento le più alte cariche della provincia, prefetto, arcivescovo, procuratore della repubblica, questore e comandante provinciale dei carabinieriLa Guardia di Finanza, alle ore 09:00 del 03 dicembre, promuove una iniziativa di beneficenza presso la sede delle suore del cenacolo... (Nuovo Sud)

Al G20 di Antalya sull’argomento è stato presentato anche uno specifico rapporto sull’emergenza terroristica preparato dal Financial Action Task Force. Il FATF è il coordinamento... (altroquotidiano.it)

E così, sedici venditori ambulanti, tutti campani, sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza. Inoltre, i finanzieri hanno fermato ... (Sicilians)