Riforma della Giustizia, la maggioranza è divisa ma Renzi accelera

Primocanale ECONOMIA

Roma - La riforma della Giustizia sta dividendo la maggioranza, ma il premier accelera in vista del CdM di domani e illustra gli obiettivi. Puntiamo, ha detto il presidente del Consiglio su twitter, a dimezzare ''entro mille giorni l'arretrato del civile e garantire il ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Storie Correlate. Giustizia, il governo vuole allungare i tempi della ... (Today)

Venezia, 28 ago. Così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, lasciando la Fondazione Pellicani di Mestre, ha risposto ai ... (LaPresse)

Renzi, come sua abitudine, ha... Si è lavorato tenendo conto di una serie di indicazioni arrivate per punti proprio dal premier. (aciclico magazine)

TUTTE LE MISURE DEL DECRETO (L'Unità)

I temi sono quelli del Cdm di venerdì. L'Ansa scrive che il premier Matteo Renzi sarà questa sera a colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (La Tecnica della Scuola)

(ANSA) – ROMA, 28 AGO – Il premier Matteo Renzi sarà questasera al Quirinale per un incontro con il presidente dellaRepubblica, Giorgio Napolitano. L'incontro si tiene alla vigilia del Consiglio deiministri e della ... (euronews)