India, ragazzina di 15 anni viene prima violentata e poi bruciata viva

Il quotidiano Italiano ESTERI

Ancora orrore in India. Proprio nel giorno della Festa della donna arriva la notizia che una ragazzina di soli 15 anni è stata prima stuprata e poi bruciata viva sulla terrazza del palazzo in cui abitava a Greater Noida, vicino a Nuova Delhi. La giovane è stata ricoverata in un ospedale della capitale indiana... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

La giovane è ... Ancora una tragedia in India, dove una ragazza di 15 anni è stata prima stuprata e poi bruciata viva sulla terrazza del palazzo in cui abitava a Greater Noida, vicino a New Delhi. (Consumatrici)

Una ragazza di 15 anni è stata violentata e poi bruciata viva sulla terrazza del palazzo in cui abitava in India. (Il Punto)

I terribili eventi sono avvenuti a Greater Noida, villaggio alla periferia della capitale, e la ... (Rosa Rossa)

Aveva ustioni sul 90% del corpo. (askanews) - Una ragazzina sedicenne indiana stuprata e poi data alle fiamme sulla terrazza della sua casa è morta a seguito delle gravi ustioni riportate, nell'ospedale dove era stata ricoverata. (La Prealpina)

Quello della violenza sulle donne, soprattutto minori, è un fenomeno particolarmente diffuso sul territorio indiano. (Rosa Rossa)

MI INTERESSA. L'orrore vicino a Delhi. (Corriere della Sera)