Cameron sta con Renzi: "No alle richieste di Bruxelles"

il Giornale ECONOMIA

In Europa, Matteo Renzi può contare un nuovo alleato: David Cameron. "Credo che abbia detto bene il primo ministro italiano quando ha detto che questo non è un calcolo ma un'arma letale", ha detto il premier britannico al termine del Consiglio europeo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

“Cito la ... Il premier britannico cita il presidente del Consiglio italiano e attacca: “Non verseremo i due miliardi extra richiesti”. (Il Messaggero)

Ci sarà una riunione tecnica dei ... Alta tensione al Consiglio Europeo. (Momento-sera)

Assist del premier britannico David Cameron - furente per la richiesta di denaro extra da versare nelle casse di Bruxelles per il bilancio dell'Ue - a Matteo Renzi. (Giornale di Sicilia)

"Nelle prossime ore sarò chiuso quello che dovrà essere chiuso", ha aggiunto ... Sulla legge di stabilità "come vi avevamo detto non vi sono particolari preoccupazioni e problemi" per l'Italia. (Tiscali)

Il conto da 2,1 miliardi per l'aggiustamento del bilancio europeo presentato da Bruxelles al Regno Unito scatena l'ira del premier David Cameron, che si allea con altri Paesi debitori come Italia, Olanda e Grecia, e fa scoppiare ... (TicinOnline.ch)

(AGI) - Bruxelles, 24 ott. - Arrabbiato per la richiesta Ue di denaro extra, 2,1 miliardi, da versare nelle casse di Bruxelles, il premier britannico, David Cameron, ha tirato in causa il collega italiano Matteo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)