Mafia Capitale, il Pd fa quadrato e difende sindaco e governatore

L'ultima Ribattuta INTERNO

Travolto dalla seconda tranche di indagini su Mafia Capitale, costretto a fare i conti con arresti eccellenti, il Pd non può evitare evidenti imbarazzi ma fa comunque quadrato attorno al sindaco e al governatore. Le parole più forti, manco a dirlo, ce le ha messe ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

I consiglieri comunali e regionali 5 Stelle si sono presentati alla riunione del consiglio comunale ... (Il Messaggero)

Sei arresti per appalti truccati da parte della Gdf: tra le gare perfino quella relativa al restauro dell'aula Giulio Cesare del Campidoglio, sede del Consiglio, che stata affidata in trattativa privata a Fabrizio Amore, imprenditore coinvolto in Mafia Capitale. (Metro)

ROMA – Il Pd prova a resistere con le unghie e con i denti all'inchiesta Mafia Capitale e fa scudo attorno al sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Blitz quotidiano)

Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite alla trasmissione diMartedì su La7, a chi gli chiedeva se alla luce degli sviluppi dell'inchiesta Mafia Capitale il primo cittadino si dovesse ... (Il Messaggero)

A Roma si infiamma sempre di più la situazione, dopo l'ondata di arresti che hanno riguardato il secondo capitolo di Mafia Capitale. (Leonardo.it)

Tensione a Roma davanti all'ingresso del Campidoglio: lavoratori di Multiservizi e attivisti M5s hanno chiesto le dimissioni dell Giunta. Assedio al ... (Lettera43)