Nizza, rintracciati gli altri italiani: salva famiglia Sermoneta

Corriere Quotidiano ESTERI

I lunghi momenti di angoscia si sono sciolti in un sospiro di sollievo. Salvatore Sal Sermoneta, italo-canadese di origine ebraica, la sua seconda moglie Wioletta Podpora e la figlioletta Sinead risultavano irrintracciabili da giovedì, giorno dell ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

La famiglia ebraica Sermoneta, data per dispersa a Nizza dopo l'attentato terroristico del 14 luglio, sta bene. (Stadio24.com)

Ritrovata la famiglia di origine ebraica tra gli italiani non ancora rintracciati dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso a Nizza. (Rosa Rossa)

A dare la notizia è la Farnesina in attesa di informazioni ufficiali da parte delle autorità francesi. Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono state ore di paura ma Sal Sermoneta e la sua famiglia, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì e che sarebbero dovuti andare in vacanza a Nizza, stanno bene. (Corriere di Roma News)

Tra le vittime, ci sarebbe anche l’aggressore. Le circostanze sono ancora da chiarire, “un’indagine è in... (La Prima Pagina)

Forse con loro una quinta persona non identificata. Una coppia di Voghera e una di Milano non danno notizie dalla sera dell'attentato. (La Repubblica)