Italcementi diventerà tedesca, c'è l'ok della Commissione Ue

Wall Street Italia ECONOMIA

L'acquisizione di Italcementi da parte del concorrente tedesco HeidelbergCement potrà essere completata a condizione che quest'ultima ceda le attività della società italiana in Belgio: la Commissione europea dà, quindi, il via libera all'operazione. In ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'operazione nascerà il secondo produttore ... (Stadio24.com)

Mentre si avvicina il giorno dell'ufficiale passaggio di mano proprietario, con la famiglia Pesenti che lascerà il vertice della ... (Bergamo Post)

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... Intanto i Pesenti si stanno preparando a nuove mosse grazie a una liquidità di 2,1 mld di euro. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - La Commissione Europea ha detto sì all'integrazione di Italcementi nella controllante HeidelbergCement nell'ambito di una completa riorganizzazione delle attività in Italia, del gruppo tedesco. (Il Messaggero)

Bruxelles, 26 maggio 2016 ... Margrethe Vestager favorevole "all'operazione miliardaria di acquisizione di Italcementi che non danneggerà l'esercizio effettivo della concorrenza.” :: Uno Sguardo all' Europa. (Paese Italia Press)

L'approvazione è subordinata alla vendita, da ... (Finanzaonline.com)