Calciomercato, Raiola punge il Milan: "Se vogliono vendere Balotelli mi chiamino"

GOAL SPORT

Il noto agente Fifa, Mino Raiola, ha parlato del futuro di Mario Balotelli: "Con le critiche ricevute è stato un signore. Se il Milan vuole venderlo mi chiami...". (GOAL )

Su altre fonti

Nell'occasione si è parlato anche di Lavezzi (rappresentato dagli stessi emissari del talento del Verona), ma questa operazione è ... (Corriere dello Sport.it)

Ci sono Roma e Juventus, ugualmente gradite al giocatore, e il pressing del Milan: giovedì sera Galliani ha parlato con il presidente del Verona, Maurizio Setti, e ieri con gli ... (Il Giallorosso)

"In Italia qualcuno credeva di vincere il Mondiale? Prandelli aveva una tattica perdente. Il fatto che se la prendano tutti con lui è una vergogna. (Sportal)

Le nuove cariche risultano così composte: Presidente: Salvatore Assenza Comitato Gestore: Savà Pietro, Contarini Vincenzo, Inì Maria VIttoria, Fabrizi Lucia Comitato Utenti: Pellegrino Giovanni,... (RagusaTG)

La contropartita tecnica principe, Quagliarella, piace non poco a Mandorlini, che già lo immagina insieme a Toni e, forse, Marquinho, nel suo tridente che ... (Fantagazzetta)

Tutti i lavoratori hanno ricevuto l’omaggio dell’attaccante dal... Come rivelato da Tuttosport, Didier Drogba, dopo l’eliminazione della Nazionale Ivoriana dal Mondiale di Brasile, ha regalato 3500 euro americani ad ogni dipendente dell’albergo che li ha ospitati. (JuveNews24)