I social network come mezzo di commissione del reato

Viviamo in un mondo in continua trasformazione, dove ora dopo ora, la tecnologia si evolve ed il diritto cerca di stare al passo con i tempi. Nell’era dell’informatizzazione, è sempre maggiore l’attenzione dei giudici ai reati “digitali” compiuti attraverso le nuove tecnologie come le molestie, i profili... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Internet non è un luogo in cui si è immuni dalla possibilità di essere denunciati per un qualche tipo di reato e, nello specifico, i social network sono ormai nuove piazze, seppur virtuali, in cui è possibile trovare “delinquenti” di ogni categoria. (Newspedia)

Si tratta di un progetto, nato da una campagna di grande successo su Kickstarter, grazie al quale persino i più piccoli possono imparare ad ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

di: redazione social media ... Kano ed è un computer "semplice come un Lego, potente con Raspberry Pi, ed estremamente divertente" che si costruisce in autonomia in soli 15 minuti. (BitCity)

I Personal Computer sono ormai entrati nella vita di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo da molti anni, e recentemente abbiamo visto come il mercato PC stia continuando a vivere un periodo di declino causato dalla sempre maggiore ... (Voce Nuova Tv)

Il progetto è già in vendita al prezzo di 149,9 dollari e ne sono stati venduti circa 20mila pezzi. Kano, è il computer per bambini che si assembla in soli dieci minuti, attraverso un kit e tutte le istruzioni per montarlo. (CapannoriNews.info)

In manette due italiani e tre bulgari, recuperate dieci Range Rover (Corriere della Sera)