Neonato in coma, ipotesi maltrattamenti

Tiscali SALUTE

(ANSA) - PAVIA, 12 SET - La Procura di Pavia ha aperto un fascicolo d'inchiesta per il caso di un neonato di tre mesi che da due settimane è ricoverato, in stato di coma, al reparto di patologia neonatale e terapia intensiva del Policlinico San Matteo. L'ipotesi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il religioso è morto all’età di 75 anni. La donna, che era passata per le faccende domestiche, ha dato l’allarme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un neonato di appena tre mesi è ricoverato in coma presso il Policlinico San Matteo di Pavia. (Italiaglobale.it)

Il piccolo è arrivato in ospedale a fine agosto in condizioni critiche, da un altro ospedale. Indaga la Procura. (DiariodelWeb.it)

Sconosciute ancora le cause, i medici escludono le possibili cause naturali. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 13/09/2014 - 17:05 | Articolo letto 90 volte. (Palermomania.it)

Sono le accuse che fanno da sfondo all'indagine della procura di Pavia sul bimbo di 3 mesi ricoverato al Policlinico San Matteo per un sospetto “trauma da scuotimento”. I medici: «Danni da valutare». (La Provincia Pavese)

PAVIA, 13 SETTEMBRE 2014 - È stato aperto un fascicolo d'inchiesta dalla Procura di Pavia per il caso del bambino di 3 mesi che da due settimane è ricoverato al reparto di patologia neonatale e terapia intensiva del Policlinico San Matteo, in stato di coma. (InfoOggi)