Il figlio di Biden congedato dalla Marina per uso di cocaina

America24 ESTERI

Hunter, 44 anni, è il secondogenito del vicepresidente. Era appena entrato a far parte della riserva, quando è risultato positivo a un test. La notizia, rimasta segreta per oltre un anno, è stata data dal Wall Street Journal. 17 Ottobre 2014, 13:26. Hunter Biden, il ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hunter, il figlio più giovane del vicepresidente americano, è stato cacciato dalla Marina perché trovato positivo alla cocaina.... (La Stampa)

Orlando Sacchelli - Ven, 17/10/2014 - 14:44. L'allontanamento è avvenuto lo scorso febbraio, ma la notizia era stata tenuta nascosta. (il Giornale)

La Marina americana ha espulso a febbraio il figlio minore del vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, risultato positivo alla cocaina nel corso di un controllo. Nuovo grattacapo per l'amministrazione Obama. (Giornale di Puglia)

La notizia, rivelata dai media americani, è stata poi confermata dal ... Hunter, il figlio più giovane del vicepresidente americano, è stato cacciato dalla Marina perché trovato positivo alla cocaina. (Lettera43)

In precedenza Biden junior ha rilasciato una dichiarazione che far parte della Marina sarebbe un grande ... Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga. (La Voce della Russia)

La notizia sul Wall Street Journal, poi le scuse pubbliche:..... (La Repubblica)