Boeri: “Cgil usa i voucher in gran quantità”. La replica del sindacato: “È falso”

l'Unità.tv ECONOMIA

“I voucher andrebbero cambiati, non cancellati”. Nel giorno in cui la Consulta decide sui quesiti referendari della Cgil – uno di questi, com'è noto, chiede proprio l'abrogazione dei buoni lavoro – il presidente dell'Inps Tito Boeri prende posizione ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

Riformare i voucher è giusto, a prescindere da quello che dirà la Corte Costituzionale, ma cancellarli no. (FIRSTonline)

Ancora un corpo di donna straziato. (SMTV San Marino)

«Non c'è dubbio che c'è stato un abuso dei voucher per le prestazioni temporanee e accessorie e che sono stati utilizzati per finalità molto differenti da quelle che il ... (Il Messaggero)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un'intervista a Repubblica dichiara che ha pronta una circolare per applicare la sentenza della Corte dei Conti relativa ai famigerati “salari gonfiati” che in passato hanno permesso ad alcuni sindacalisti, per ... (L'ultima Ribattuta)

“Dopo la decisione della Consulta, inizia la nostra campagna referendaria per cambiare norme sbagliate che hanno cancellato diritti dei lavoratori e introdotto ulteriore precarietà, in particolare... (Vicenzareport)

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - I pensionati retribuiti con i voucher "sono circa 600" in tutto il Paese. (L'Arena)